Calzolaio 2020, presentata una sola domanda per la riassegnazione.

Per l’assegnazione del Calzolaio 2020 è stata presentata un’unica domanda. Alla scadenza del termine, fissato per la giornata di oggi, ore 12.00, presso il comando di Polizia Municipale di Nola, risultava esserci un solo aspirante Maestro di Festa.

Alle ore 18.30 presso la Sala Consiliare del Comune di Nola, il presidente Lorenzo Vecchione, coadiuvato dalla Dott.ssa Raffaella Mauro, hanno provveduto all’apertura della busta. L’aspirante Maestro di Festa è Maria Rosa Rinaldi, ad essere indicata come rappresentante di categoria è Anna Panico, nata a Nola il 20 febbraio 1989.

Calzolaio 2020

Sembra scontata, dunque, la nuova assegnazione del Calzolaio 2020, al netto delle opportune verifiche alla documentazione presentata. Incertezza sui tempi di firma del decreto di assegnazione. A causa, infatti, della ristretta composizione del C.d.A., dopo le dimissioni dei consiglieri Santeniello e Santella, la Fondazione è operativa solo per l’ordinaria amministrazione, fino alla nuova nomina dei due consiglieri mancanti. Presumibilmente, il decreto d’assegnazione, richiederà che il C.d.A. sia nuovamente a ranghi completi.