Calzolaio 2020, ufficializzata l’assegnazione. Il 10 novembre la “Bandiera”

Nero su bianco, questa volta la telenovela Calzolaio 2020 sembra aver trovato il suo epilogo. Dopo la revoca della concessione alla prima assegnazione, e la conseguente riapertura dei termini, il Calzolaio 2020 è stato affidato alla Sig.ra Rinaldi Maria Rosa, unica richiedente per la seconda assegnazione.

Il decreto di concessione 10/2019, verificata la regolarità della documentazione presentata e il possesso dei requisiti previsti dal regolamento, è stato, dunque, firmato dal Presidente (dimissionario) della Fondazione, Lorenzo Vecchione e dal Sindaco di Nola, Gaetano Minieri.

Il Calzolaio 2020, torna dunque nelle mani del Comitato “Uniti e mai divisi”, dopo le vicende che hanno accompagnato la calda estate di questa assegnazione. Il sodalizio dei Maestri di Festa sarà dunque composto da Rosario Acanfora con Filomena Del Prete e figlio, Ernesto Caccavale con Filomena De Falco e figlio, Giovanni Cutolo con Erika Brugnera e figlia, Giugliano Alfonso e Veronica Giusti, Michele Giugliano e Maria Rosa Rinaldi, Sebastiano Giugliano e Grabiella Pulzoni e figlia, Marco Paulillo con Antonella Manganiello e figli, Giovanni Pollicino con Carmela Puccinelli e figli, Armando Tredici con Imma Ferraris e figli. La divisione musicale sarà quella di Michele Greco, la voce ufficiale quella di Felice Parisi. A trasportare il Calzolaio 2020 sarà la paranza Barrese, Super Team La Mondiale. A costruire il giglio saranno le maestranze della bottega d’arte Gruppo NAL, l’impianto audio sarà curato da Raffaele Lieto.

Con particolare gratitudine al Comitato “Uniti e mai divisi”, sarà il nostro staff a curare la realizzazione di foto e video per il Calzolaio 2020.

Decisa anche la data del rituale passaggio della bandiera che avverrà domenica 10 novembre, con inizio alle ore 9.00. Partenza prevista da Piazza Calabrese, numero 66.