La Festa diventa Social: il web deciderà il nuovo manifesto

 

Il manifesto per l’edizione 2015 della Festa dei Gigli verrà scelto dal web. La millenaria tradizione compie un balzo nel presente, adattandosi a quelli che sono i tempi moderni, quelli dei nativi digitali. Cosi a scegliere la nuova locandina, che avrà il compito di promuovere la ballata del prossimo 28 giugno in giro per l’Italia e per il Mondo, saranno gli utenti del web, attraverso il sito ufficiale della Fondazione Festa dei Gigli.

 

Ma gli internauti non saranno solo protagonisti della scelta, ma anche della realizzazione vera e propria del manifesto. Sarà infatti possibile, previa registrazione, inviare i propri scatti alla Fondazione in modo da inserirli nell’elenco delle foto che potranno far parte della creazione finale.

Ogni utente potrà inviare massimo 3 foto, alla fine del contest, partito alle ore 12 di oggi e che si concluderà l’8 marzo alla stessa ora, saranno selezionati 10 scatti che verranno in seguito affidati ad uno studio grafico che sceglierà di utilizzarne una o più.

Il regolamento e tutti i dettagli del contest sono reperibili all’indirizzo http://www.fondazionefestadeigigli.it/contest/