E’ Arisa il super ospite che chiuderà il GiugnoNolano2018

Sarà Arisa il super-ospite che chiuderà questa edizione 2018 del GiugnoNolano. La conferma arriva dai profili social della stessa artista.

Arisa, al secolo Rosalba Pippa, tra le voci più apprezzate nel panorama musicale pop italiano, è nata a Genova il 20 agosto del 1982. Nella sua carriera artistica vanta due vittorie al Festival di Sanremo (2009 con il brano “Sincerità” tra le nuove proposte e 2014 con “Controvento” tra i Big). Oltre alle sue doti canore, Arisa è nota al grande pubblico per la sua simpatia, caratteristica che le ha dato modo di farsi spazio anche a livello televisivo.

Nel 2011 è stata tra i giudici di X-Factor, mentre nel 2015 è stata chiamata, nel ruolo di co-conduttore, al Festival di Sanremo. Nell’ultimo anno è stata anche parte integrante del cast di “Amici di Maria De Filippi“. Arisa si è cimentata anche nel ruolo di attrice sul grande schermo, partecipando a ben 5 film: Tutta colpa della musica (2011, regia di Tognazzi), La peggior settimana della mia vita (2011 per la regia di Alesandro Genovesi), Colpi di Fulmine (2012, Neri Parenti), La verità, vi spiego, sull’amore (2017, di Max Croci) e Nove lune e mezza (2017, di Michela Andreozzi).

Attualmente ha all’attivo 7 album pubblicati, ed è sotto contratto con la Sugar Music. Arisa arriva in Piazza Duomo con il suo Tour estivo “Arisa Summer Tour 2018”. Per la serata del 27 era prevista un concerto a Bologna, annullato poi per permettere all’artista di esibirsi all’ombra dei gigli.