Rivivi le emozioni! Ecco il film della festa 2009

La festa è giunta oramai al termine ed il giglio-mercato per il 2010 impazza (a proposito, seguite ora gli aggiornamenti anche nello schieramento in home page. già proiettato alla prossima festa), ma il nostro obbiettivo è quello di non far dimenticare le emozioni che questo giugno nolano appena conclusosi ci ha regalato.Ecco infatti il FILM 2009  DELLA FESTA DEI GIGLI, che sarà visibile a partire da questo momento sulla nostra web tv. Il nostro progetto è quello di far vivere la festa dall’interno, con gli occhi di un vero nolano, come si fosse li’, ecco perchè non abbiamo usato postazioni fisse, ma siamo andati in giro con la nostra telecamera per le strade della città brullicanti di gente.

 

Forse non vedrete il vostro giglio nei punti cardini, forse le immagini in alcuni punti saranno mosse per via della calca di gente che voleva ammirare i gigli danzanti, ma è proprio questo che vogliamo trasmettere a chi c’era, e vuole rivivere le emozioni, e a chi non era a Nola nella domenica dei gigli.

Le immagini in programmazione a partire da ora sono quelle della mattina, girate principalmente in Piazza Duomo, al quale si aggiungeranno quelle del percorso storico, nelle prossime settimane. La raccolta di queste immagini andranno a comporre un cofanetto composto da 2 dvd disponibile a chi vorra’ richiederlo, persso il nostro indirizzo mail info@giugnonolano.com

 

Non mi resta che augurarvi buona visione!