Fondazione Festa dei Gigli: Santaniello nuovo consigliere

L’avvocato Orlando Santaniello entra nel consiglio d’amministrazione della Fondazione Festa dei Gigli. La conferma ufficiale arriva direttamente dai profili social dell’ente. Santaniello subentra dunque, nel ruolo di consigliere, all’Arch. Umberto Barbalucca, che aveva rassegnato le sue dimissioni dalla carica lo scorso 28 settembre, per motivi personali.

“Per me è un onore far parte dell’istituzione a cui è demandato il compito della tutela e della promozione della Festa dei Gigli. – afferma il neo consigliere – E’ un impegno che svolgerò profondendo il massimo delle energie, mettendo a disposizione tutto me stesso, in primo luogo la grande passione, affinché la nostra millenaria tradizione possa sempre di più crescere in qualità di contenuti e fruibilità”

Nato a Nola, il 20 marzo 1968, Santaniello, stimato professionista in città, è anche profondo conoscitore delle meccaniche interne della festa. Il neo consigliere ha già preso parte al suo primo consiglio d’amministrazione, a seguito della nomina. A conferire l’incarico il Commissario straordinario del Comune di Nola, Anna Manganelli, con protocollo n. 00083330 del 28 febbraio 2019.