Gigli e solidarietà, paranza Stella: “Con i tuoi occhi amerò la vita”. Iniziativa a sostegno dell’Agop

L’associazione paranza Stella e l’associazione “Caciotta family”, in collaborazione con l’Asd Nola città dei Gigli, presentano la manifestazione Con i tuoi occhi amerò la vita a sostegno dell’Agop, associazione genitori oncologia pediatrica che opera al primo Policlinico di Napoli.

L’ appuntamento è per venerdì 12 aprile, presso la sala dei Medaglioni del palazzo vescovile (via San Felice a Nola) alle ore 18.30. Testimonial d’eccezione, la showgirl, Raffaella Fico.

Per l’occasione sarà presentata anche la maglia ufficiale dell’associazione “Caciotta family”. I contributi raccolti saranno interamente devoluti all’associazione Agop che promuove da anni una serie di attività a favore dei bambini affetti da patologie tumorali e delle loro famiglie.

Da tempo, l’associazione paranza Stella, e le altre associazioni alla stessa collegate, è impegnata in diversi progetti di solidarietà e volontariato per vivere a pieno lo spirito di carità testimoniato da San Paolino. Tra questi va segnalata la costante collaborazione con la mensa fraterna della Caritas di Nola e Telethon