On-line il Ciak si canta Volume 27 di Raffaele Caccavale

on-line il Ciak si canta Volume 27Come annunciato dallo stesso Raffaele Caccavale, nei giorni scorsi, è on-line il Ciak si canta Volume 27. L’appuntamento oramai tradizionale con il lavoro discografico di Raffaele si rinnova anche per questo 2018. Il titolo per questa edizione è “Ferma la città”. Anche in questo 2018, il Ciak! si canta è stato promotore di iniziative di beneficenza. Lo staff ha infatti donato beni di prima necessità (come documentato anche dalla nostra redazione) alle strutture del nolano, impegnate ad aiutare i bisognosi. 

Lo staff di Ciak! si canta Volume 27

Il produttore del lavoro discografico è Angelo Limonciello. Gli arrangiamenti e la direzione artistica sono a cura di Felice “Big” Caccavale. Il mixage è a cura di Emanuele Marseglia. Al Sax si sono alternati Franco e Felice Forino, alle chitarre Vanny Albi. Le voci sono ovviamente quelle di Raffaele e Rosario Caccavale, mentre la presentazione è stata curata da Antonio D’Ascoli.

Continua dunque anche la collaborazione tra lo staff di Ciak! si canta ed il nostro portale. Da anni infatti il nostro sito sostiene le iniziative di Raffaele, che ancora una volta, sceglie il nostro sito per divulgare il suo lavoro discografico anche a chi è lontano. Non ci resta che augurarvi buon ascolto con il Ciak! si canta volume 27.