Paranza Stella e Caciotta Family presentano la nuova maglia a sostegno di AGOP

Paranza Stella e beneficenza, un connubio oramai consolidato da anni, che procede, nonostante la pandemia di CoronaVirus. La paranza, fondata nel 1983 dal compianto Giuseppe Guerriero, ed ora guidata dal figlio Lello, è da anni attiva nel sociale. Anche quest’anno, nonostante l’impossibilità di tenere eventi in presenza, il “Mondo Stella” non ha voluto rinunciare al consueto appuntamento della manifestazione “Con i tuoi occhi amerò la vita”. Giunto alla sua quinta edizione, la manifesta sostiene le attività dell‘AGOP, Associazione Genitori Oncologia Pediatrica del Primo Policlinico di Napoli.

L’evento è andato in scena in formato digitale, con una puntata speciale del web format “Pausa Caffè Live” (clicca qui per rivedere la manifestazione), prodotto dalle testate on-line AgroNolanoNews.it (nostro media partner) e NonSoloNola.it. Presenti all’evento, in rappresentanza del mondo Stella, Maria Dubbioso, presidente dell’associazione “Caciotta Family”, Gerardo Cassese, presidente dell’associazione Paranza Stella 1983, Roberto De Luca e Lello Guerriero, in qualità di presidente e capo paranza della Stella. Le attività AGOP sono stante presentate dal dott. Ciro Ruggiero, segretario dell’associazione, dal consigliere Dora Pagano e dal socio Antonella Aliperti. Non ha fatto mancare la sua presenza, attraverso un video, il vice presidente AGOP, Alba Salvati.

A margine della manifestazione, è stata presentata anche la nuova maglia della “Caciotta Family”.

“Una maglia che racchiude un duplice significato – spiega in capo paranza – Lello Guerriero – speranza e rinascita. “Con i tuoi occhi amerò la vita”, con questo messaggio e con questi colori speriamo che il mondo possa finalmente ripartire e riconquistare quelle cose che avevamo erroneamente date per scontato. Metro per metro, corriamo insieme questa simbolica maratona!

La maglia sarà prenotabile fino al prossimo 31 maggio 2021, al costo di 5 euro. Il ricavato delle vendite sarà interamente devoluto all’AGOP. Per la prenotazione è possibile rivolgersi ai rappresentanti del Mondo Stella a Maria Dubbioso, Giuseppe Guerriero , Lucio Parisi , Gerardo Cassese , Francesco Nocilla Ciccio Bettè, Ciro Scotti, Salvatore Cassese e Lello Guerriero.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.