Il consiglio comunale di Nola ha deliberato per lo scioglimento del Consiglio d’Amministrazione della Fondazione Festa dei Gigli. Nella assise fiume, in corso in queste ore, tra i punti all’ordine del giorno c’era la spinosa questione del commissariamento, chiesta formalmente dal sindaco dopo le dimissioni dei tre consiglieri in quota comune.

Il consiglio ha deliberato per lo scioglimento con 14 voti a favore e 7 contrari, 4 gli assenti. Successivamente si è provveduto alla nomina del nuovo commissario, con un voto svolto a scrutinio segreto, su indicazione del primo cittadino. La scelta del consiglio comunale è caduta sull‘Avvocato Raffaele Curcio, classe ’73, membro dell’Ordine degli avvocati di Nola, nonché già presidente della Camera Civile bruniana, fresco anche di nomina tra i componenti dell’Organismo Congressuale Forense.

L’incarico di Curcio, come emerge dal consiglio, avrà durata di 45 giorni, e non prevede alcun compenso economico. L’avvocato avrà, in questo periodo, pieni poteri nello svolgimento delle sue funzioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *