La Fondazione Festa dei Gigli ha un nuovo presidente: Francesco De Falco. Il Consiglio d’Amministrazione dell’Ente di Via Merliano è ora completo con l’aggiunta dei due membri in quota Diocesi di Nola: Giueppina Lanzara, presidente della Compagnia di San Paolino, e don Salvatore Bianco, parroco della Chiesa di San Biagio.
Nel primo CdA del nuovo corso, svolto lunedì scorso, è arrivata anche l’investitura ufficiale per il nuovo Presidente. Con questa nomina, la Fondazione Festa dei Gigli riprende la piena operatività. Molte le questioni importanti da affrontare in vista della prossima edizione che si svolgerà il 25 giugno 2023. Tra queste l’organizzazione dell’evento e l’accoglienza dei turisti. Necessario, inoltre, dopo lo stop dovuto alla pandemia, ricalibrare le varie sfaccettature che coinvolgono gli addetti ai lavori.
Con un nuovo presidente e un Consiglio d’Amministrazione completo, la Fondazione Festa dei Gigli è pronta ad affrontare questi delicati temi, per provare a garantire il successo della prossima edizione.