Bettoliere 2020: Rinuncia il maestro di festa assegnatario.

Il Maestro di Festa assegnatario del Bettoliere 2020, Raffele Meo, ha presentato, per motivi personali, documentazione di rinuncia della concessione per realizzazione del giglio.

Non sarà necessaria, tuttavia, una riapertura dei termini per la nuova assegnazione. Il regolamento, di fatti, prevede lo scorrimento della graduatoria di assegnazione e, all’esaurimento della stessa, l’interpello del firmatario, legato alla domanda d’assegnazione del Maestro di Festa rinunciatario.

Quella presentata da Meo, era l’unica domanda d’assegnazione per il Bettoliere. E’ arrivata, tutta via, la piena disponibilità del rappresentante di categoria, il sig. Antonio Piccolo, per la realizzazione del giglio in questione. In tal senso lo stesso firmatario ha già consegnato alla Fondazione Festa dei Gigli la documentazione a sostegno della disponibilità. Piccolo sarà affiancato dai restanti membri dell’associazione “Bettoliere 2020 dedica“, fondata dal Maestro di Festa rinunciatario, Raffaele Meo, insieme ad altri amici, che porteranno ora avanti l’originario progetto. Si tratta, in particolare, dei membri Rosa Lodi, Francesco Napolitano, Carmine Amatucci, Roberto Mauro, Francesco Cassese.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.